Uno stop naturale alla cervicalgia!
Dimentica il torcicollo, grazie ad una soluzione semplice, veloce e senza farmaci, che non cambia il tuo stile di vita.
Rimedi cervicalgia
Cervicaldol è una sciarpa tessile che agisce sulle naturali capacità auto-rilassanti della muscolatura attorno alle vertebre cervicali.
Aiuta a recuperare morbidezza ed elasticità dei muscoli del collo, attraverso una forte incremento della micro circolazione sanguigna localizzata: un sistema muscolare più irrorato e flessibile riduce le tensioni dolorose senza nessuna controindicazione nè limiti di tempo.
È scientificamente verificata e oggetto di numerose pubblicazioni mediche

È al 100% naturale e utilizza la stessa energia dell’organismo

Non ha controindicazioni o limiti di utilizzo

È garantita per 24 mesi dall’acquisto

100% Made in Italy
NATURALE E ALTAMENTE TECNOLOGICA!
Dimentica il torcicollo con un immediato aumento di circolazione sanguigna.
Utilizza la tecnologia fotochimica NOAPP, che aumenta del 70% la disponibilità di ossido nitrico nella prima ora di utilizzo, rendendo velocemente morbida e rilassata la muscolatura attorno al collo e allontanando il dolore.
La tecnologia fotochimica NOAPP crea un immediato aumento di ossido nitrico e micro circolazione sanguigna nei muscoli attorno al collo, rendendoli irrorati, flessibili e ricchi di ossigeno. Una muscolatura elastica e ricca di sangue arterioso:
  • Riduce immediatamente il dolore al collo
  • Migliora i movimenti,
  • Riduce la rigidità
  • Regola la temperatura muscolare nella zona cervicale
La tecnologia NOAPP sfrutta un meccanismo fotochimico bio funzionale. Una piccola frazione dell’energia emessa dall’organismo sotto forma di calore viene intercetta da una miscela di ossidi sapientemente miscelati all’interno del tessuto. Vengono riflessi con massima energia sull’epidermide grazie al continuo contatto. Questo meccanismo di energia circolare e completamente naturale favorisce una accelerazione nella normale autoproduzione di ossido nitrico, direttamente nell’endotelio, nella sua forma eNOs.
Controindicazioni? Nessuna!
Al contrario delle soluzioni farmacologiche (tra cui gli antinfiammatori), la sciarpa Cervicaldol riduce le tensioni dolorose senza nessuna controindicazione e limiti di tempo.
Inoltre, la sua efficacia è rapida e senza limiti di tempo: inizia a lavorare dalla prima ora in cui è indossata; e si può tenere addosso per più ore consecutivamente.
Rimedi cervicalgia
Rimedi cervicalgia
Rimedi cervicalgia
Cervicaldol è una soluzione semplice e immediata, che può essere tenuta in borsa, in tasca o vicino al cuscino per essere usata da chiunque ed in qualunque momento.
Testimonianze
Sei scettico? Stai tranquillo, non sei da solo!
Qui sotto trovi alcune testimonianze di chi utilizza Cervicaldol ogni giorno!

In poco tempo dall’averla indossata, la tecnologia bio-funzionale della sciarpa, che Elena ha acquistato sull’eshop NOacademy, ha iniziato a portarle benefici

L’incremento di Ossido Nitrico ha attivato la vasodilatazione, irrorando velocemente i tessuti muscolari e aumentando la flessibilità delle spalle e soprattutto del collo.

Elena ci ha cercato per effettuare un secondo acquisto. Rapida ed efficace, nel suo stile.
NOacademy+-+testimonianza+di+Elena_compressed
Elena

“Ero molto scettica, come potevo pensare che una sciarpa risolvesse? Per giunta, non posso dire che il prodotto fosse proprio bello! Ammetto qualche resistenza estetica iniziale!!”.

Velocemente indossando la sciarpa “all-season” raccomandata da NOacademy, Alessandra ha trovato un forte giovamento.

“Non riesco a farne più a meno. Questa sciarpa così leggera è un piccolo miracolo che porto sempre con me nella borsa. Appena sento che la cervicalgia sta arrivando, mi avvolgo nella sciarpa e il torcicollo non è più un problema. A volte, la uso per guidare perché rende il collo morbido ed elastico e le spalle flessibili. Da quando ho capito il beneficio che ne ricevo, dormo tutte le notti, 365 giorni all’anno, con la sciarpa. La cervicalgia è diventata qualcosa che riesco a combattere. Vincendo ogni volta”.
NOacademy+-+testimonianza+di+Alessandra+Pivato_compressed
Alessandra

Ma non è tutto! Puoi trovare altre recensioni positive su Feedaty, sito di opinioni certificate, e sul sito di NOACADEMY.

NON SEI ANCORA CONVINTO?
CI STA! ALLORA SCARICA GRATIS LA NOSTRA GUIDA GRATUITA ALLA CERVICALGIA. NO, NON DEVI ISCRIVERTI A NULLA E NON DEVI FORNIRCI IL TUO INDIRIZZO E-MAIL PER AVERLA!
Rimedi cervicalgia

dolori cervicali cura naturale collare massaggiante

Dolori cervicali cura naturale collare massaggiante | Cervicaldol

 

Dolori cervicali collare massaggiante cura naturale | Cervicaldol
La cervicalgia, o torcicollo, coinvolge il 40% delle persone in Italia e può provocare fortissime limitazione alla vita professionale o di relazione.
In alternativa ai farmaci antinfiammatori, noi offriamo una soluzione pienamente naturale che serve a recuperare morbidezza e elasticità dei muscoli del collo, attraverso una forte incremento della micro circolazione sanguigna localizzata.
Un sistema muscolare più irrorato e flessibile riduce le tensioni dolorose senza nessuna controindicazione nè limiti di tempo.
La sciarpa Cervicaldol inizia a lavorare dalla prima ora in cui è indossata e può essere indossata per ore consecutivamente.